Sono solo una piccola goccia nell'oceano..ma senza di me l'oceano è nulla!

martedì 2 giugno 2009

Resume!

E' da un bel pò che non scrivo...la scuola e le altre attività mi hanno tnuto molto impegnata.
Riprendiamo un pò gli ultimi avvenimenti:



1) il 4 Aprile al seminario c'è stato l'incontro dei giovani con il Vescovo seguito dal pellegrinaggio fino in Cattedrale;







2) il 17 Aprile a scuola abbiamo fatto il P.P.P. (Post Pasqua Party) dato che metà classe era in gita. Abbiamo preparato una torta buonissima al cioccolato e abbiamo visto "Kung fu panda";




3) il 21 Maggio ho partecipato ad una riunione in curia per il "Laboratorio delle comunicazioni sociali";
4) il 22 Maggio ha fatto il compleanno Filippo e gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa bellissima;


5) il 27 Maggio con la mia classe e un'altra seconda siamo andati alla Diga Nicoletti e abbiamo fatto canoa, arrampicata e mountain bike;




6) il 30-31 Maggio ho partecipato al pellegrinaggio a piedi da Troina a Cerami. Il pomeriggio c'è stata la veglia e poi un musical su Padre Pino Puglisi. Siamo partiti a mezzanotte e siamo arrivati alle sei e mezza. Abbiamo fatto colazione e celebrato la messa e a casa ho dormito dalle dieci alle cinque e mezza.




Durante Aprile e Maggio ho partecipato agli incontri di formazione per animatori per il Grest che iniziaerà giorno 15 Giugno.

Nessun commento: