Sono solo una piccola goccia nell'oceano..ma senza di me l'oceano è nulla!

venerdì 28 novembre 2008

Twilight

Questo libro ha fatto il giro del mondo e ora che è uscito pure il film, tutti ne vanno pazzi. Io ne ho sentito parlare così tanto che alla fine ho ceduto e mi sono fatta prestare il primo libro della saga dalla mia compagna. E devo dire che non è niente male: la trama è molto avvincente e non è la solita e sdolcinata storia d'amore. Nel retro della copertina è riportata una delle più opinioni più azzeccate, secondo me. Firmata "Corriere della sera" dice così: "Dall'America un nuovo fenomeno, più sexi di Harry Potter e più raffinato dello Step di Federico Moccia". E ora hanno trasmesso anche a me la curiosità di vedere il film. Intanto mi accontento del trailer..

Nessun commento: