Sono solo una piccola goccia nell'oceano..ma senza di me l'oceano è nulla!

domenica 23 novembre 2008

Amicizia

"Amicizia...come vivere senza? Nel corso del tempo mi sono resa conto che l'amicizia è un sentimento nobile almeno quanto lo è l'amore, a volte anche di più.
Un amico...un amico non è solo un confidente, una buona compagnia per le nostre serate, un raccoglitore di pensieri negativi e non...Un amico è anche, e soprattutto, qualcuno che ti capisce con lo sguardo, in silenzio, senza porre domande...e ti fa sentire meglio; un amico non ti fa mai vergognare nè tanto meno ti condiziona, ma entra nella tua vita in punta di piedi e compensa quei vuoti esistenti attraverso l'affetto ed il bene, regalandoti sempre quelle piccole speranze di cui tutti abbiamo spesso bisogno. Le mie amicizie le ho sempre contate sulle dita di una mano, perchè poche sono le persone che riescono a dare tanto senza chiedere nulla in cambio..."

Ho trovato questa "riflessione" sul forum di mia cugina e ho pensato di riportarla pure nel mio, perchè è la pure e semplice verità. Quest'anno ho avuto anche il piacere di conoscere tante nuove amiche, soprattuto grazie al grest, e non sono mai stata più contenta di come lo sono ora!
E' per questo che voglio rivolgere e tutte loro il mio più sincero GRAZIE!
Grazie di starmi vicino, grazie perchè mi ascoltate, grazie pechè mi sopportate, grazie perchè siete affettuose e non vi stancate mai quando vi parlo o vi rompo le scatole in continuazione, grazie perchè siete sincere e sempre disponibili. GRAZIE perchè siete entrate nella mia vita!

Nessun commento: