Sono solo una piccola goccia nell'oceano..ma senza di me l'oceano è nulla!

martedì 8 gennaio 2008

Presente!

Sono finite le vacanze, sono finite le grandi abbuffate di dolci e le serate passate con interminabili giocate a carte...è finito il Natale! Dopo due settimane di relax, uscite, regali e chi più ne ha più ne metta, ho messo da parte borsellino e carte e ho ripreso in mano libri e quaderni. Eh già perchè finisce il Natale e porta via tutti i bei giorni di risposo, costringendoci a puntare di nuovo la sveglia alle sette e mezza e a preparare lo zaino. Il rientro a scuola è stato abbastanza pesante...sia per la mattinata "improvvisa" che da un pò di giorni non era più nella mia routine, sia per la stanchezza fisica e mentale che i giorni di scuola, soprattutto i più pesanti, comportano. Purtroppo però è così che deve andare.....fortunatamente mi sono già tolta il pensiero per alcune interrogazioni e l'ansia di sapere i voti dei compiti in classe, risultati essere positivi. E ora la stanchezza ha il sopravvento e quindi, tra un pò mi sa che il mio letto non sarà più solo!

Nessun commento: