Sono solo una piccola goccia nell'oceano..ma senza di me l'oceano è nulla!

domenica 2 dicembre 2007

Il primo

Dopo una settimana di fuoco, ho trovato un pò di tempo per scrivere qualche riga.
Eh già, la scorsa settimana non riuscivo a trovare un momento per riprendere fiato. Tra i tanti impegni, quello che mi ha tenuto più occupata però, è stato quello della recita "Il primo" a cui ho partecipato con il gruppo dell'Azione Cattolica.
Dopo circa 5 mesi di prove (solo nel week-end) finalmente ieri sera ci siamo tolti questo pensiero che da un paio di giorni non ci faceva dormire sereni: perchè si sa che in eventi come questi, essere emozionati non è per niente fuori luogo!
Dopo aver messo in scena i quattro atti previsti, ci siamo trasformati in divi di Hollywood, ricevendo complimenti anche dagli sconosciuti. Di certo non abbiamo recitato come Brad Pitt o Julia Roberts ma abbiamo dato del nostro meglio e ce l'abbiamo messa tutta. Dopo, nonostante l'orario, non è mancata la mangiata di pizza e il rientro a casa a mezzanotte.
E' stata per me un'esperienza al dir poco meravigliosa ed emozionante. Non scorderò mai le risate durante le prove o la prova generale, durante la quale non facevamo una cosa giusta!
Ma tutto è bene quel che finsice bene! Sperio proprio che si ripresenti presto un'occasione del genere.

1 commento:

maelstrom ha detto...

Tantissimi complimenti, mi è dispiaciuto non esserci stato ma sono certo che mi racconterai tutti i dettagli... e poi è bellissimo fare teatro, spero che continuerai a divertirti con questa passione anche al liceo..!