Non mi sembra vero che oggi faccio 14 anni! Mi ricordo ancora quando avevo 9-10 anni e ora che ne ho 14.....beh....mi sembra strano. La stessa cosa vale per la scuola: sembra ieri che sono entrata alla scuola media e già, ne sono uscita.
Oggi mi sento diversa ma non saprei spiegarlo. i miei compagni direbbero "Ora sei un anno più vecchia, certo che ti senti diversa!" ma per ora, preferisco non parlare di vecchiaia ma bensì di "esperienza".
Non sono un anno più vecchia ma ho un anno in più di esperienza!
La festa con i compagni è andata benissimo. Ci siamo divertiti molto e i regali mi sono piaciuti tantissimo. Ho ricevuto: una borsa dei Diddle per il mare, un bracciale, una collana, una trousse, un libro di Susanna Tamaro, un libro o meglio un diario di viaggio di Paulo Coelho, un altro libro bellissimo che si intitola "Il dizionario delle ragazze", una maglietta rossa, un cestino con bagnoschiuma, crema corpo, ecc... e una sacca della comix.
Non mi posso lamentare. La sera però, ero stanca morta... meno male che il compleanno si fa una volta all'anno!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ti rispondo con una poesia medicea, che sicuramente ti restituirà una sensazione comune in questo fluire veloce del tempo:
"Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza."
E' proprio vero: la vita corre veloce, dobbiamo essere noi a starle dietro...
auguri ancora!
Posta un commento